Il matrimonio di Juri ed Elisabetta è stato davvero incantevole e divertente! Ce beau jeune couple vit à Amsterdam, ma sono entrambi italiani ed hanno una casa a Santa Margherita Ligure alla quale sono molto affezionati. A Santa Margherita hanno anche molti dei loro più cari amici, per questo hanno deciso di sposarsi a Paraggi.

E’ stata una cerimonia simbolica sul mare, il matrimonio ufficiale era stato infatti celebrato a Brescia, ma è stato ugualmente emozionante per tutti i partecipanti.
La festa in verità è iniziata già la sera prima, ho infatti organizzato un pre-wedding a casa della sposa, a Santa Margherita Ligure. Un festa davvero riuscita, con servizio catering, allestimento luci ed un fantastico Dj set che ha fatto ballare tutti gli ospiti.

Il giorno dopo abbiamo decorato la cerimonia con un bellissimo arco floreale, sul pontile del celebre locale Le Carillon di Paraggi (una frazione tra Portofino e Santa Margherita), e tanti fiori delicati e profumati. Anche la palette di colori scelta era molto delicata, sui toni del verde oliva e crema, come il bouquet della sposa.

Dopo la cerimonia, semplice ma toccante e partecipata, ho organizzato la cena, che ha lasciato gli Ospiti a bocca aperta: un tavolo imperiale lungo tutto il molo del locale, directement sur la mer, decorato con tessuti pregiati, rose bianche e candele, un allestimento che con il calar del sole ha creato una bellissima atmosfera, dolce e romantica.

La torta nuziale è stata una deliziosa meringata classica a quattro piani con panna e frutti di bosco. Dopo il taglio della torta, un nuovo dj set ha fatto ballare con gioia gli sposi ed i lori amici sulla spiaggia e sulla grande terrazza, fino alle 5 del mattino!

Matrimonio Paraggi - Portofino Santa Margherita Ligure
Matrimonio Paraggi - Portofino Santa Margherita Ligure
Matrimonio Paraggi - Portofino Santa Margherita Ligure