Sposarsi a Sestri Levante

//Sposarsi a Sestri Levante

Sposarsi a Sestri Levante

Sposarsi a Sestri Levante è un’emozione unica.

E’ impossibile non perdersi nella bellezza di questa ridente cittadina sul mare. Sestri Levante attrae turisti da tutto il mondo, ma in origine era solo una cittadina di pescatori su una bellissima baia, la Baia del silenzio. La Baia del silenzio ospita ogni anno molte coppie che decidono di coronare il loro sogno in un luogo davvero unico. Potrete svolgere il ricevimento di nozze negli storici ristoranti presenti sulla spiaggia e fare delle foto romantiche e suggestive, un ricordo indelebile del vostro meraviglioso matrimonio a Sestri Levante.

Chi non desidera un matrimonio tradizionale in chiesa può sposarsi sulla spiaggia, avendo per sfondo il mare ed il convento dell’annunziata. Il convento è altresì una Location bellissima per il vostro matrimonio a Sestri Levante, con la sua grande terrazza che regala una vista ineguagliabile.

 

Per le coppie che desiderano sposarsi in chiesa a Sestri Levante, sul promontorio sestrese si trova la romantica chiesetta di San Nicolò dell’isola , edificata nel 1151. Il valore aggiunto di questo luogo è la possibilità di celebrare una cerimonia veramente intima, lontani dai turisti, grazie alla sua posizione leggermente isolata dal centro storico.

L’unicità di Sestri Levante è che i luoghi di maggior interesse si trovano vicini fra di loro e facilmente raggiungibili in auto. Sappiamo bene noi Liguri che trovare luoghi incantevoli facilmente raggiungibili, aimè, non è certo scontato in Liguria…

Sposarsi a Sestri Levante è l’ideale anche per le coppie che desiderano un matrimonio nella natura incontaminata. Come tutto il territorio ligure, anche Sestri Levante è una perla fra il mare limpido ed i monti selvaggi.

Spostandosi dalla cittadina e inoltrandosi fra i monti sestriesi, si trovano tanti agriturismi particolari e ben curati, dove organizzare dei bellissimi ricevimenti di nozze fra il cielo e il mare.

 

 

By |2017-10-26T08:01:15+00:00Ottobre 26th, 2017|Wedding destination|Commenti disabilitati su Sposarsi a Sestri Levante
WhatsApp chat