Sorpresa #1: serata romantica in uno Yacht

/, Sorprese/Sorpresa #1: serata romantica in uno Yacht

Sorpresa #1: Serata romantica o festa su uno Yacht

Siete alla ricerca di un’esperienza originale e diversa? Una sorpresa originale e romantica per Lui o per Lei? Una festa di compleanno davvero speciale?
Wedding Portofino vi offre la possibilità di creare il vostro evento direttamente… su uno yacht! Una soluzione perfetta sia per organizzare una romantica cena a due o per una festa per un gruppo di massimo 8 persone (la grandezza dell’imbarcazione dipenderà dal numero di invitati).
Una serata sullo yacht è sicuramente un evento esclusivo e glamour ideale se si vuol passare una serata diversa, qualunque sia l’occasione che volete celebrare. Tutto è possibile con gli eccellenti collaboratori in Liguria a cui mi affido e grazie ad un servizio di catering efficiente è possibile allestire e organizzare una perfetta cena pari ad un ristorante stellato con un servizio impeccabile.

E’ possibile organizzare una romanticissima cena di coppia, allestendo una tavola necessariamente essenziale ma curata con musica, fiori e candele e poi il mare vi farà da cornice.
Se soffrite il mal di mare ma vi piacerebbe comunque portare il vostro lui/lei a far passare una serata sullo yacht, non temete è possibile fare la cena fermi in porto, così potrete godervi comunque la serata senza rischi. Ottima soluzione se volete organizzare l’evento in inverno, anche nel periodo più rigido dell’anno non perdendo l’occasione di sfruttare una location così originale ed esclusiva.

Una serata sullo Yacht è perfetta anche per festeggiare qualsiasi occasione con amici e familiari, una cena romantica o un aperitivo al tramonto davanti al mare… insomma gli elementi per una serata perfetta non mancano scegli tu l’occasione giusta e contattaci.
Chi mi segue già da un po’ sa che ho organizzato anche un matrimonio in barca a vela, è stata un esperienza unica ed emozionante anche per me, perchè mi sono sentita personalmente coinvolta in quella magnifica giornata. Il matrimonio era composto da pochissime persone, gli sposi e i testimoni e poi noi dello staff, abbiamo realizzato soste nei posti più belli della nostra regione ed abbiamo organizzato l’aperitivo in barca a largo di S. Fruttuoso di Camogli.
Se vi ho stuzzicato e volete leggere qualcosa di più vi lascio il link dell’articolo.
Se volete anche voi volete organizzare la vostra occasione speciale in Yacht, contattatemi!

By |2019-03-31T15:58:25+00:00Marzo 31st, 2019|Eventi privati, Sorprese|Commenti disabilitati su Sorpresa #1: serata romantica in uno Yacht
WhatsApp chat