Destination wedding: la bellissima storia d’amore di Inga e Zydrunas

//Destination wedding: la bellissima storia d’amore di Inga e Zydrunas

Il fascino del destination wedding ha colpito una favolosa coppia Iralandese originari della Lituania,che hanno scelto di nostro bellissimo territorio per sposarsi.

Hanno voluto  un matrimonio intimo , composto dai soli testimoni, i loro più cari amici e la figlia che è stata una meravigliosa damigella.
Hanno scelto di coronare la loro storia d’amore con un rito cattolico, che è stata celebrato nella chiesa di santa Margherita di Sori , che si trova a ridosso della spiaggia della cittadina.
La chiesa era molto suggestiva , piccola, e ricca di affreschi e vetrate all’italiana. La santa messa  è stata celebrata in parte in italiano e  in inglese , lo sforzo di tutti nel parlare due lingue , gli errori di pronuncia fatti hanno reso personale la cerimonia e davvero loro, intima ed emozionante.

 

Destination wedding: from Irland whit love!

Dopo qualche foto sulla spiaggia, ci siamo spostati a Camogli a bordo di un maggiolone decapottabile , lì ci aspettava una meravigliosa barca a vela.
Abbiamo veleggiato lungo la costa fino alla meravigliosa baia di Portofino, abbiamo fatto visitare a tutti gli ospiti la famosa piazzetta di Portofino e l’affascinante baia di S.Fruttuoso.
Terminato il meraviglioso in giro, la barca ci ha lasciato a Punta Chiappa di Camogli, dove si trovava la location per il ricevimento.
Il ristorante si chiamava Stella Maris, posto stupendo a picco sul mare, il tavolo che è stato prenotato per loro si trovava in un area riservata della location, nel solarium della struttura con una meravigliosa vista sul mare. Gli sposi sono stati davvero fortunati, casualmente siamo riusciti ad avvistare anche un piccolo gruppo di delfini che passavano a largo di punta Chiappa.
L’allestimento floreale per questo matrimonio è stato creato con delle rarissime rose inglesi da giardino, fiori pregiatissimi, esistono di tantissime sfumature di colore, in questo caso abbiamo scelto rosa e bianco, sono state utilizzate in tutti i dettagli dell’evento.

Se anche tu sogni un matrimonio destination wedding  , contattami!

By | 2018-10-28T08:40:14+00:00 ottobre 25th, 2018|Wedding destination|Commenti disabilitati su Destination wedding: la bellissima storia d’amore di Inga e Zydrunas