Sorpresa#2: Cena romantica in una torre medievale

/, Sorprese/Sorpresa#2: Cena romantica in una torre medievale

Sorpresa #2: Cena romantica in una torre medievale

Una cena particolare e romantica è un grande classico per sorprende il proprio partner ma in questo articolo voglio proporvi un’alternativa davvero originale.
Nella storica cittadina di Finalborgo, nel residence Ca di Nì si trova un’antichissima torre medievale con ampio spazio all’interno, qui in collaborazione con la splendida Cristina, direttrice della struttura, è possibile organizzare una cena romantica perfetta per un’occasione speciale.
In questa meravigliosa location l’atmosfera non manca, sarà impossibile non sorprendere il tuo Lui o la tua Lei!
La cena si può allestire dentro la torre, oppure nella terrazza adiacente, la posizione è strategica gode di un meraviglioso panorama ineguagliabile, che si affaccia sul centro di Finalborgo.

Dentro la torre c’è un ampio spazio per un tavolo per due persone, all’interno dispone di una perfetta illuminazione che crea una luce soffusa e un luogo molto romantico. Entrambe le soluzioni si trovano fuori dall’edificio centrale, quindi godono di una perfetta intimità.
La cena romantica della torre del Ca di Ni , sarà già perfetta grazie alla location, ma completare una serata così importante un’accurato allestimento non deve mancare, sarà la ciliegina sulla torta di una serata indimenticabile.

Cena romantica a FinalborgoPer queste occasioni l’allestimento che vi preparerò sarà personalizzato e racconterà la vostra coppia e la vostra storia. Oltre ad essere bello, suggestivo ed elegante la mia prerogativa e rendere ogni allestimento unico. Purtroppo non posso darvi consigli ancora più specifici, perché per vanno progettati e ideati in base alla coppia.
Il primo step che seguo è farmi raccontare dal committente, quali sono le sue aspettative per questa cena romantica e quali sono i suoi obiettivi.
L’obiettivo è importantissimo per centrare l’allestimento, può essere: semplicemente fare una sorpresa originale oppure festeggiare un anniversario di matrimonio, o comunicare qualche notizia importante come l’attesa di un figlio o ancora fare una proposta di matrimonio… In base a quello che vorrete comunicare studieremo il menù, la musica, gli oggetti giusti da inserire per creare un’atmosfera speciale ed indimenticabile.
Un altro fattore importantissimo è farmi raccontare i gusti e le passioni della persona da sorprendere, mixando queste preziosissime informazioni passo alla fase successiva quella dalla progettazione e della realizzazione.
Se desideri organizzare una cena romantica sulla torre medievale, contattami, renderò unica la tua serata!

By |2019-03-31T16:16:01+00:00Marzo 31st, 2019|Eventi privati, Sorprese|Commenti disabilitati su Sorpresa#2: Cena romantica in una torre medievale
WhatsApp chat