Sposarsi a S. Margherita Ligure , la perla del Tigullio.
Sposarsi a Santa Margherita Ligure, è una delle location più ambite dalle giovani coppie che scelgono una località di mare per celebrare al meglio il giorno del loro SI.
Senza dubbio è la perla del Tigullio, meta ambita dai turisti italiani e stranieri perché è circondata da una natura incontaminata, spiagge attrezzate e un mare cristallino . Ma Santa Margherita Ligure è anche divertimento, ricca di locali e american bar alla moda, boutique dei migliori stilisti e delle più belle location per i matrimoni.
La più famosa e richiesta anche dalle coppie straniere è sicuramente villa Durazzo, situata sulla collina che domina S. Margherita Ligure, la dimora costruita nel Seicento dai marchesi Durazzo gode di un’ampia vista sul Golfo del Tigullio.
La nelle sale interne della villa è presente un’importante quadreria di scuola genovese, mobili d’epoca, lampadari di Murano , pavimenti in graniglia e un bellissimo parco che si estende sulla collina.
Dispone di ampie sale interne e terrazze bellissime, perfette per l’aperitivo e che con il calar della sera creano dei scenari romantici per il taglio della torta.

Sposarsi a Santa Margherita Ligure, località perfetta per un matrimonio glamour.
Sposarsi a Santa Margherita ligure è il posto perfetto se si desidera una location moderna e alla moda.
Santa Margherita Ligure è piena di bellissimi e lussuosi hotel con stili diversi fra loro ma tutti forniti di tutti i confort e i migliori servizi per i matrimoni garantendo la massima qualità.
Tra questi consiglio:
– Hotel imperiale, location utilizzata più volte per i miei matrimoni ed eventi, i suoi punti di forza sono sicuramente l’alta qualità della cucina, la terrazza e gli arredamenti.
– Hotel Miramare, in stile liberty, inserito in uno splendido contesto paesaggistico. La struttura comprende spazi interni ed esterni eleganti e funzionali adatti a ricevere numerosi ospiti. L’immesso parco la rende una location ineguagliabile.
Contattami per il tuo matrimonio a Santa Margherita Ligure!