Sposarsi a Savona può regalare delle sorprese
Savona è inaspettata, una città piccola e piacevole, circondata da mare e monti, ricca di testimonianze storiche e di luoghi d’arte che esprimono una generosità culturale davvero sorprendente.
Un ambito riconoscimento europeo presente da qualche anno è la Bandiera blu a garanzia di eccellenti servizi portuali, di una spiaggia ed una marina che offrono un’estate balneare limpida e meravigliosa.
Sposarsi a Savona da la possibilità di sfruttare queste stupende e premiate spiagge, organizzando matrimoni in riva al mare. Molte sono le location che permettono di sposarsi sul mare, in particolare consiglio : Il mare Hotel.
Dispone di una spiaggia dove è possibile svolgere la cerimonia. Il ristorante ha uno stile unico con dettagli moderni, etnici e dal design molto particolare. L’hotel dispone di una sala di design affacciata sul mare, indicata anche per un numero elevato di invitati, un giardino esterno e l’area piscina per un ottimo aperitivo.

Sposarsi a Savona, non vuol dire solo sposarsi sul mare!
Savona è anche storia e cultura. Un’altra location meravigliosa dove sposarsi a Savona e forse una delle più importanti è il Complesso Monumentale del Priamar, una delle più imponenti fortificazioni affacciate sul Mediterraneo, sede di musei e spazi espositivi, centro congressi, luogo d’interesse per eccellenza dove si svolgono i principali eventi teatrali, musicali ed artistici.
Il Priamar da la possibilità di realizzare matrimonio indimenticabili, come quello organizzato per Manuela e Aldo.
Una coppia adorabile e innamoratissima , che ha deciso di sposarsi e solo un mese e mezzo prima della data delle nozze, l’organizzazione del loro giorno è stata una corsa contro il tempo , seppur per gli operatori del settore sia stata una bella sfida, il risultato fu ottimo e sorprendente per il poco tempo a disposizione .
Per questo matrimonio abbiamo creato un trionfo di peonie , il colore predominate scelto fu il fucsia e le sue mille sfumature con un piccolo tocco di bianco, la palette di colori scelta è stata usata come fil rouge dell’evento per tutti gli allestimenti e per il bouchet della sposa. Il matrimonio di Manuela e Aldo è stata una giornata elegante e divertentissima, ma cosa più importante, per gli sposi è diventato un giorno indimenticabile.
Contattami se anche tu desideri sposarti a Savona!