Il matrimonio di Katia e Davide è stato un vero successo, pur essendo stato celebrato il 26 settembre 2020 in piena pandemia, quindi tra mille dubbi ed incertezze.
Sono davvero felice di poter scrivere questo articolo raccontandovi di questo matrimonio, perché desidero testimoniare che non solo è possibile sposarsi in periodo Covid ma che è anche possibile avere un bellissimo matrimonio, sempre in sicurezza con moderati accorgimenti. Ad esempio, per consentire il distanziamento tra le persone, abbiamo aumentato i tavoli e li abbiamo assegnati in base ai nuclei famigliari.
Il ricco buffet di aperitivo è stato servito ai tavoli evitando assembramenti e con la massima igiene. Per permettere questo abbiamo aumentato i camerieri, garantendo a tutti il proprio aperitivo servito velocemente e comodamente al proprio tavolo.
Katia e Davide sono una splendida coppia genovese. Sono stati fidanzati per ben 11 anni e il matrimonio è stato il coronamento di un grande amore e di un meraviglioso percorso. Erano gentili e riservati, ma si leggeva nei loro occhi una grande emozione.
Avendo gli sposi scelto di fare un rito civile nella location abbiamo affittato una stupenda villa a Celle Ligure, la prestigiosa Villa Lagorio, famosa per la sua vista mozzafiato. Ma il tocco “magico”, che per qualche ora ha fatto dimenticare il difficile periodo che tutti stiamo attraversando, è stato l’allestimento. Sia per i colori scelti che per l’armonia delle forme, l’allestimento ricordava infatti uno stile molto di tendenza negli ultimi anni, tanto “natural” da apparire spontaneo e quasi casuale.
Il catering, preparato dagli abilissimi Chef della location, è stato buonissimo, raffinato ed elegante, pensato e curato nei minimi dettagli si sposava perfettamente con l’allestimento e con la vista offerta dalla splendida Villa Lagorio.
Come in una grande orchestra anche il tocco dell’umile triangolo ha grande importanza, è stato l’insieme dei piccoli dettagli a rendere questa festa piacevole ed indimenticabile, una festa dove Katia e Davide hanno potuto divertirsi insieme ai loro invitati, senza pensieri e senza apprensione, mentre il mondo intorno a loro era semplicemente perfetto.





