Festa dei 18 anni: un compleanno hollywoodiano!

//Festa dei 18 anni: un compleanno hollywoodiano!

Festa dei 18 anni: bisogna divertirsi!

Organizzare la festa dei 18 anni è sempre una responsabilità. E’ certamente uno dei compleanni più sentiti sia per il festeggiato che per la sua famiglia. Un festa dei 18 anni che ha sempre grande successo è certamente il Party Hollywood: originale, divertente, sfavillante! Il compleanno in stile Hollywood è uno dei temi intramontabili e sempre richiesti, oggi desidero raccontarvi qual’è stata la mia interpretazione di questo grande classico.

Alexia, una ragazza, giovane, solare e con tanta voglia di divertimento, desiderava una festa di compleanno nella quale potersi sentire al centro dell’attenzione e coccolata per una sera, una festa speciale, colorata e divertente, a tema hollywoodiano. La location dove abbiamo organizzato la sua festa di compleanno dei 18 anni è il locale Sol Levante, che si trova a Cavi di Lavagna, nella Riviera ligure. Un locale molto grande, dotato di una splendida terrazza vista mare con piscina.

Gli allestimenti, sono stati studiati nei minimi particolari: all’entrata abbiamo costruito un vero e proprio red carpet, composto da una passerella di moquette rossa e abbiamo fatto costruire un pannello colorato, sistemato infondo al tappeto, con una stampa con scritto: Happy Birthday Alexia, con ai lati due palloncini giganti gonfiati ad elio che componevano il numero 18. La location perfetta per un servizio fotografico super chic!

La festa dei 18 anni: un ricordo prezioso

Dopo le foto sul red carpet gli ospiti sono stati accompagnati nella sala grande, dov’era allestito il buffet. Abbiamo appeso al soffitto fantastiche  stelle dorate di varie misure e tanti  palloncini gonfiati ad elio neri e dorati  decoravano pareti e sala.

Ove c’era la torta abbiamo allestito un altro red carpet più piccolo con disegnato una stella enorme con in mezzo il nome della festeggiata in pieno stile hollywoodiano, infine per una vero Party Hollywood non potevano mancare i popcorn! Abbiamo creato dei centrotavola di fiori con i contenitori rossi e bianchi dei pop corn, nonostante l’abbinamento sia abbastanza particolare il risultato è stato sorprendente e molto divertente e goloso!

Contattatemi per organizzare la vostra festa dei 18 anni, tanti temi divertenti e location per un evento indimenticabile!

By |2017-11-12T06:58:26+00:00Novembre 12th, 2017|Eventi privati|Commenti disabilitati su Festa dei 18 anni: un compleanno hollywoodiano!
WhatsApp chat