Festa dei 30 anni!

//Festa dei 30 anni!

Una sfavillante festa dei 30 anni! 

Organizzare una festa di compleanno non è difficile ma è renderla memorabile e avere l’effetto “wow” che è molto più complicato. Infatti in questa rubrica del mio blog, desidero raccontarvi alcune feste organizzate con successo, chissà che non possiate prenderne spunto.

Un tappa importante della nostra vita e che sicuramente merita un’attenzione speciale è la festa dei 30 anni. E’ certamente una grande emozione e bisogna festeggiare questo evento in modo che si ricordi per sempre .

Oggi vi racconto la festa dei 30 anni di Miriana, che ho organizzato sabato primo luglio nella splendida Santa Margherita Ligure.

Miriana è arrivata da me chiedendomi una festa straordinaria e originale, il suo obiettivo era lasciare gli invitati a bocca aperta e soprattutto… sorprendere se stessa! Nonostante infatti il compleanno sia stato organizzato passo passo insieme a lei, non aveva realizzato come sarebbe stato il risultato finale. L’organizzazione di questo compleanno non è stata semplice, poichè avevamo solo dieci giorni di tempo: davvero pochissimo! Abbiamo lavorato senza sosta confrontando i vari preventivi con telefonate ed e-mail, valutando diverse location, parlando con i fornitori, e finalmente abbiamo trovato la soluzione ideale per un compleanno magico.

Festa dei 30 anni: un ricordo per sempre

Miriana scelse per la sua festa dei 30 anni  l’Hotel Imperiale, una meravigliosa struttura a 5 stelle, nella splendida cornice di Santa Margherita. Pensate che per coincidenza e per nostra fortuna, quella sera ci furono anche gli spettacolari fuochi artificio che aveva organizzato il comune di Rapallo!

La serata è cominciata a con delle bellissime Limousine che hanno portato gli invitati e la festeggiata da Genova fino a Santa Margherita. Arrivati nella terrazza dell’Hotel, gli ospiti hanno trovato un elegante aperitivo di ben venuto e, a seguire, gli ospiti si sono seduti per la cena.

In questo caso, essendo il numero degli invitati contenuto, abbiamo allestito un tavolo imperiale, per creare un’atmosfera più intima e per agevolare la conversazione. La mise en place era molto importante e curata, abbiamo scelto come centrotavola dei semplicissimi fiori rosa vivo e delle candele.

La torta è stata la protagonista della serata, scelta e ideata con cura da Miriana, è stata preparata dal bravissimo pasticcere dell’Hotel ed era su tre piani, bianca con decorazioni rosse e una grandissima M in cima alla torta.

Infine la festa è proseguita fino a tarda notte nella sala dell’hotel con dj set e open bar. Tutti gli ospiti si sono divertiti moltissimo e Miriana è stata felicissima, la sua festa dei 30 anni sarà per lei un evento speciale da ricordare per sempre.

By |2017-11-12T06:45:44+00:00Novembre 12th, 2017|Eventi privati|Commenti disabilitati su Festa dei 30 anni!
WhatsApp chat