Festa di compleanno al mare

//Festa di compleanno al mare

Uno dei vantaggi di vivere in Liguria è senz’altro poter festeggiare ricorrenze sulla spiaggia e le location adatte non mancano , la festa di compleanno in riva al mare è davvero qualcosa di speciale e poi compiere gli anni è un momento che va sempre festeggiato alla grande!
Con la bella stagione è piacevole organizzare una serata all’aria aperta e la spiaggia è un luogo perfetto per qualsiasi evento: compleanni, matrimoni, battesimi, cresime ,  il cullar delle onde e la sabbia dorata rendono l’atmosfera magica e indimenticabile.
Personalizzate la vostra festa in spiaggia con un allestimento a tema, vi consiglio di evitare il tema marino che ormai è stato già realizzato in tantissimi modi ma di sbizzarrirvi  con la fantasia e di sperimentare e divertirvi a sperimentare nuovi temi , quasi tutti si abbinano benissimo per un compleanno al mare.

compleanno al mare

Un diciottesimo compleanno al mare

Recentemente ho realizzato per il diciottesimo di Carlotta una festa meraviglio presso lo stabilimento Balneare Teresa a Diano Marina.

 

Le uniche indicazioni che mi aveva dato Carlotta per il suo compleanno erano: mare, tulle e una palette di colori pastello dal rosa al verde.

Ho interpretato il suo desiderio, realizzando un tavolo dei dolci meraviglioso, ricco di qualsiasi leccornia; meringhe, torta ai frutti di bosco, biscotti decorati realizzati magnificamente da una nostra cake designer di fiducia.
Lo sweet table lo abbiamo arricchito con una tovaglia in raso rosa pastello, una voluminosissimi gonna in tulle rosa e verde e un arco di palloncini maestoso che incorniciava il meraviglioso panorama.
Infine, ho aggiunto dei punti floreali realizzati con fiori di campo e margheritine colorate messe in un porta vaso realizzato con delle latte dorate della stile country.
Come regalo da dare agli ospiti, abbiamo scelto delle coloratissime infradito che sono state utilizzate durante la serata per camminare più facilmente sulla sabbia.
Star light, buona musica e un divertentissimo photoboot, hanno fatto divertire tutti gli invitati e reso una giornata indimenticabile per Carlotta.

Se anche tu desideri un compleanno al mare, contattami!

 

By | 2018-07-23T12:45:05+00:00 luglio 23rd, 2018|Eventi privati|Commenti disabilitati su Festa di compleanno al mare